Grazie a Servizimprese
possiamo dedicarci con
serenità, attenzione e
passione alla nostra vera
attività: produrre nel modo
migliore i nostri vini e
spumanti Trento DOC
e proporli in modo adeguato
ai nostri clienti, distribuiti in
più di 20 Paesi nel Mondo.

(Paolo Endrici, Christine Kemmler)

Cantina

Endrizzi Srl

San Michele all’Adige, loc. Masetto 2

 

Impresa

Fondata nel lontano 1885 dai fratelli Angelo e Francesco Endrici (in dialetto “Endrizzi”) - quando il Trentino faceva parte dell’allora Impero Asburgico - Endrizzi è prima di tutto una famiglia che da quasi 130 anni ha la missione di far crescere la qualità e la cultura del vino. Da questa famiglia nascono le suggestioni di una cantina che produce vini secondo i dettami del tempo e nel rispetto della terra, con un occhio sempre vigile alla produzione ecosostenibile.

Fortemente radicata nel territorio del Masetto, un incantevole e tipico maso trentino circondato da vigneti, Endrizzi fonda la propria identità su vitigni che rappresentano la peculiarità del territorio, come il Teroldego Rotaliano (ricco di riconoscimenti è il Teroldego Gran Masetto) e i tre TrentoDOC. Masetto Nero e Masetto Bianco, infine, sono i due vini prodotti in azienda dai tempi della fondazione, due blend di vitigni autoctoni e di vitigni internazionali che da decenni trovano perfetta dimora in questa parte di Trentino.

Servizi

“Ormai da molti anni gli uffici di Servizimprese sono diventati per noi una parte della nostra stessa azienda, dislocati solo a pochi chilometri dalla nostra sede. Lì operano professionisti preparati, motivati e capaci di integrare o di sostituire in toto settori della nostra attività amministrativa, ai quali possiamo delegare e dei quali ci possiamo fidare.

Persone che conosciamo bene, che conoscono noi e le nostre esigenze da molto tempo. Grazie a Servizimprese possiamo dedicarci con serenità, attenzione e passione alla nostra vera attività: produrre nel modo migliore i nostri vini e spumanti Trento DOC e proporli in modo adeguato ai nostri clienti, distribuiti in più di 20 Paesi nel Mondo.”