Recentemente, in occasione
dell’acquisizione della new
entry del Gruppo, Unifarm
Sardegna, Servizimprese
ci ha del tutto sgravato
della gestione correlata alla
consultazione sindacale e
al passaggio del personale,
lavorando fianco a fianco
con il nostro management.

(Paolo Zanini)

Commercio all’ingrosso di farmaci

Unifarm Spa

Ravina di Trento, via Provina 3

 

Impresa

Nata nel 1970 con la missione di offrire il più completo, aggiornato e personalizzato servizio alla farmacia, Unifarm è oggi una società per azioni nella quale si aggregano e si riconoscono i farmacisti del Trentino Alto Adige, di parte delle province di Belluno, Vicenza, Verona e ora anche della Sardegna.

Per questo il Gruppo Unifarm, formato oggi da ben 8 aziende - tra le quali spicca la produttiva E-Pharma - è da sempre impegnato nella continua ricerca delle condizioni di acquisto più vantaggiose, nel miglioramento qualitativo e quantitativo dell’assortimento del magazzino e nell’estensione della gamma dei servizi alla farmacia.

In oltre quarant’anni di attività, per rispondere meglio alle esigenze del mercato, ha costantemente ampliato la propria struttura e adeguato la propria organizzazione agli standard tecnologici più moderni e innovativi.

Servizi

“Ci avvaliamo dell’intera gamma di servizi forniti dall’area paghe di Servizimprese, utilizzando abitualmente il supporto del settore Norma Lavoro sia per l’applicazione corretta delle varie tipologie contrattuali che per l’amministrazione quotidiana del personale. Questo settore ha inoltre redatto ad hoc, seguendo la nostra filosofia aziendale, la contrattazione collettiva di secondo livello, permettendo di riservare un trattamento migliorativo ai nostri dipendenti rispetto a quanto previsto dal CCNL applicato e garantendo alla nostra azienda un miglioramento in termini qualitativi e produttivi. Recentemente, in occasione dell’acquisizione della new entry del Gruppo, Unifarm Sardegna, Servizimprese ci ha del tutto sgravato della gestione correlata alla consultazione sindacale e al passaggio del personale, lavorando fianco a fianco con il nostro management.”