Negli anni abbiamo
affidato a Servizimprese
la gestione del nostro intero
gruppo societario: avere un
interlocutore performante,
unico e con una visione
d’insieme della nostra realtà
si è rivelato vincente.

(Alessandra Braghiroli, Daniele Tomasi)

Agenzia di assicurazioni

Tomasi Intermediazioni Assicurative Srl

Trento, via della Malvasia 22

 

Impresa

È grazie alla passione e alla professionalità di Paolo Tomasi che nel 1964 ha inizio la storia della Tomasi Intermediazioni Assicurative.

Dal 2008 il figlio Daniele e la moglie Alessandra conducono l’azienda con lo stesso spirito ed entusiasmo trasmesso loro dal fondatore Paolo e oggi, attraverso il marchio “Zurich”, garantiscono ai propri clienti il servizio e la cortesia di sempre.

Daniele, proveniente da diverse esperienze di lavoro nel mondo industriale come responsabile della gestione di sistemi di qualità, entra a far parte del mondo assicurativo nel 2001; oltre a svolgere l’attività di consulente assicurativo nel settore delle famiglie, delle PMI e delle associazioni, è il tecnico dell’agenzia e conosce alla perfezione ogni tipo di polizza.

Alessandra, dopo varie esperienze di lavoro in Italia e all’estero, inizia nel 1997 la collaborazione nell’Agenzia con il futuro suocero Paolo; oltre a svolgere l’attività di consulente assicurativo, ricopre il ruolo di responsabile amministrativo e gestisce anche gli aspetti legati al marketing nei quali dà sfogo alla sua brillante creatività.

Servizi

“Negli anni abbiamo affidato a Servizimprese la gestione del nostro intero gruppo societario: avere un interlocutore performante, unico e con una visione d’insieme della nostra realtà si è rivelato vincente. Con loro abbiamo compiuto scelte importanti che ci hanno permesso di crescere e di raggiungere i nostri obiettivi; ne citiamo una: durante le delicate fasi del passaggio generazionale è stato di fondamentale importanza l’intervento di analisi degli esperti dell’area consulenziale per la ridefinizione del nostro assetto societario.”